La Masseria Serra dell’Isola è una autentica residenza di campagna, nel cuore della Puglia rustica, immersa tra ulivi e vigneti, rimasta intatta negli arredi e nella sua fisionomia architettonica.
Sorge sulla “serra” di Pozzovivo, una dolce collina a metà strada tra Conversano e Mola di Bari.

Antico frantoio del 17esimo secolo, in passato residenza estiva della famiglia della proprietaria, oggi la Masseria Serra dell’Isola e’ una meta ideale per rilassarsi e trovare tranquillità, lontano dal caos metropolitano.
Qui il tempo sembra essersi fermato, preservando inalterato uno stile di vita e di valori, propri della cultura e della società meridionale di un tempo, fondata sulla condivisione, la solidarietà e l’accoglienza.

Il nucleo originario di “Serra dell’Isola” è un “lamione”, un tempo adibito a frantoio. Oggi è il salotto e il cuore della casa, che si apre ai suoi ospiti, fresco riparo nei pomeriggi d’estate, caldo rifugio in inverno, col profumo della legna nelle stufe e nel grande camino.

In Evidenza

Puglia proves Italy's gastronomic diamond in the rough.
Katie and Giancarlo Caldesi go on a culinary tour of Italy's southern province in search of fresh inspiration. Holidaymakers intent on sampling a ... leggi »

Masseria Serra dell'Isola
Strada provinciale 165 Mola-Conversano n. 35
70042 Mola di Bari (BA) ITALY Tel. +39 349/5311256