Camere & Suite

Masseria Serra dell’Isola dispone di una suite e cinque camere. Le camere hanno conservato i nomi delle donne che vi hanno abitato, padrone della casa e custodi delle tradizioni famigliari: Donna Angelina, Donna Annina, Delle Zitelline, Donna Ritella, Donna Crescenza e Donna Lucrezia.

Tutte le camere sono arredate con mobili e oggetti d’epoca appartenuti alla famiglia, e accolgono gli ospiti in una atmosfera calda e confortevole, che li fa sentire come a casa, anche lontano da casa.
Ogni camera è dotata di antiche e preziose stufe di terracotta, aria condizionata e TV satellitare.
La suite Donna Ritella ha una entrata indipendente dal giardino. Si compone di una camera da letto matrimoniale con letto a baldacchino, bagno con vasca, soggiorno, sala da pranzo e un piccolo bagno di servizio.
Per vacanze da sogno, la Masseria puo’essere anche affittata interamente.

La tranquillità e la quiete in cui è immersa la masseria fa di Serra dell’Isola il luogo ideale per lunghi soggiorni di studio e di relax.
Anche per chi abbia necessità di soggiornare in questa area per lavoro, sia per lunghi periodi che per poche notti, troverà la permanenza qui unica e indimenticabile.